IT EN
AXAFederalberghiGruppo RagostaFondazione PiccoloConfimprenditoriAccademia ArtistieDatesXtheticTesta di MonacoHotel Costa AzzurraClub NettunoLifeSolutionLa Rosa ImmobiliareEBRTS
Lafinestra.bizLa Bottega Editoriale

Personalità

Nessun personaggio pubblico - uomini politici e di spettacolo, manager, etc. - può, oggi, trascurare la prorpio identià digitale.

 

Nell'era del web 2.0., l'immagine che internet restituisce - attraverso i risultati di Google, interveti su Blog, Social Media etc. - costituisce il primo, e principale, canale di accesso all'immagine pubblica degli individui.

 

Un utilizzo poco accorto degli strumentio di condivisione - Social Media etc. - inoltre, può danneggiare seriamente la propira reputazione, attraverso l'immisione in rete di informazioni pregiudizievoli.

 

Gli esperti di DifesaReputazione hanno maturato una specifica e collaudata professionalità nell'accompagnare, a trecentosessanta gradi, gli individuii con particolari esigenze di immagine pubblica, attraverso la rapida risoluzione delgi eventi critici, ed un'accurata costruzione/ricostruzione della propria identità e e reputazione digitale.