IT EN
AXAFederalberghiGruppo RagostaFondazione PiccoloConfimprenditoriAccademia ArtistieDatesXtheticTesta di MonacoHotel Costa AzzurraClub NettunoLifeSolutionLa Rosa ImmobiliareEBRTS
Lafinestra.bizLa Bottega Editoriale

Privati

Chi non ha speficiche esigenze di visibilità pubblica, spesso, sottovaluta i rischi connessi ad un utilizzo poco attento delle potenzialità di condivisione della rete.

 

Analogamente, poca attenzione viene prestata ai contenuti condivisi da altri, avvertendo la necessità di una cura della prorpia reputazione online, solo al momento della lesione (es. articolo di stampa riportante vicissitutidini giurdiziarie altamente visibile su Google) a seguito delle rirpercussioni, già avvenute, nelle sfere affettiva, lavorativa, familiare etc.

 

I nostri esperti hanno affiancato, in innumeri casi, semplici privati nella risoluzione delle crisi (es. esercizio del c.d. diritto all'oblio in relazione ad articoli di stampa) e nella ricostruzione o rafforzamento della propria identità digitale (Image Building).

 

I tanti casi risolti, ed un aggiornamento costante, ci consentono di affermare che se hai un problema di immagine in internet, i nostri esperti lo hanno già risolto.